Goffredo Caminiti - il Signor Seac per Torino, Biella e Valle d'Aosta

risparmiare con la banca dati

“Va bene Caminiti, ho capito che la Banca Dati è uno strumento utile ma io ne ho già una! Chi me lo fa fare di prenderne un’altra?” 

Se avessi ricevuto un euro per ogni volta che ho ricevuto questa domanda, credo che a quest’ora potrei scrivere a bordo di uno yacht privato ormeggiato a Montecarlo.

Ovviamente sto scherzando, credo che si tratti di un dubbio lecito che forse tu stesso ti sei posto scorrendo gli articoli di questo blog.

Ecco perché ho deciso di scriver questo articolo: per rispondere a questa domanda e fugare ogni dubbio una volta per tutte.

Non ci sono dubbi…

 

la Banca Dati Professionale è uno strumento essenziale per ogni commercialista che vuole fare bene il suo lavoro.

Al giorno d’oggi infatti, due sono le parole chiave ricorrenti con cui si scontrano i professionisti del tuo settore: Velocità e Cambiamento.

Ogni mese le norme, i regolamenti e le disposizioni che entrano in vigore, e cambiano le carte in tavola dall’oggi al domani sono così tanti che starci dietro diventa un gioco arduo (per non parlare dei mesi appena trascorsi…).

E così ti ritrovi tra l’incudine e il martello: da un lato devi stare al passo con le novità, dall’altro i clienti ti pressano perché hanno bisogno di avere risposte precise e puntuali da parte tua.

Ora, so bene che in questo specifico momento storico, penserai di non aver bisogno di una nuova Banca Dati. Sono a contatto con i commercialisti ogni giorno e credimi, capisco bene il tuo punto di vista.

Infatti quello che ti propongo non è una semplice banca dati, ma una soluzione agile, precisa, puntuale e veloce alle tue esigenze di ricerca di informazioni.

Se sei qui molto probabilmente conoscerai (e utilizzerai) le informative SEAC, uno strumento apprezzato da tutti i commercialisti in Italia proprio per la loro precisione e puntualità.

Migliaia di tuoi colleghi consultano ogni giorno le nostre informative, e questo consente loro di restare competitivi e aggiornati.

Partendo da questo assunto, ti dimostro perché sostituire la tua attuale Banca Dati con All-IN è un vero affare.

Pronto?

Dunque, se la mia esperienza in questo settore non mi inganna, oggi probabilmente stai pagando circa 300-400 euro al mese per avere SOLTANTO le informative fiscali, (e magari qualche altro servizio accessorio, come le famose schede operative). Informative che ricevi quotidianamente via mail, come gli altri 50.000 commercialisti in Italia.

Non te lo nascondo, le informative rappresentano il cavallo di battaglia di SEAC, il motivo per cui molti commercialisti come te ci apprezzano e continuano a sceglierci anno dopo anno.

Ora però ti faccio una domanda..

E se a parità di costo, potessi ottenere un servizio molto più completo e aggiornato?

Mi spiego meglio..

Se da mattina potessi rendere la ricerca di informazioni 10 volte più veloce, e accedere a una serie di risorse aggiuntive che completano e arricchiscono la tua Banca Dati (e quindi semplificano ancor più il tuo lavoro), ad un costo praticamente pari a quello che stai sostenendo in questo momento… ne approfitteresti?

 

Devi sapere infatti che SEAC non è soltanto sinonimo di informative quotidiane. Tra i nostri prodotti trovi anche un’ampia serie di riviste, schede informative e altri servizi integrati tra loro e integrati, a loro volta, alle fonti legislative.

Tutto questo è ALL-IN di SEAC. 

Ecco alcuni vantaggi di ALL-IN:

  • Hai una Banca Dati Professionale apprezzata dai professionisti di tutta Italia
  • Accedi agli archivi di pubblicazione degli anni precedenti (senza necessità di archiviare le mail come stai facendo adesso),
  • Hai un kit di strumenti di utility, molto pratici che vertono su tematiche specifiche come il Bilancio, IRAP, il Forfettario
  • Puoi avere accesso privilegiato alle nuove pubblicazioni dei testi fiscali SEAC.

Tutto questo in un unico ambiente operativo, ad un costo praticamente uguale a quello che oggi spendi per le sole informative, e con l’ulteriore vantaggio di poter diluire il pagamento nell’arco dell’anno senza alcun interesse.

Inoltre, in aggiunta ai vantaggi che ti ho appena elencato, ho pensato di riservarti un prezioso BONUS che sono certo apprezzerai: 2 libri SEAC a scelta in omaggio!

Potrai ritirarli se decidi di chiamarmi dal numero verde che trovi in questa pagina. La chiamata è ovviamente gratuita e senza alcun impegno da parte tua.

 

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su twitter

Hai bisogno di una consulenza?

Ho un numero verde a tua disposizione

Goffredo Caminiti

Dal 1998 lavoro con i Professionisti (Commercialisti e Consulenti del lavoro)delle province di Piemonte e Valle d’Aosta.

Sono specializzato nel DARE VALORE aldilà del prodotto.I miei clienti non sono MAI lasciati soli e mi vedono e sentono, molto più spesso che al momento del rinnovo contrattuale. Sono sempre pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *